Canale5: Tutti insieme all’improvviso, Secondo il test del DNA Walter non è il padre di Paolo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della terza puntata di Tutti insieme all’improvviso su Canale5

Un debutto in termini di ascolto non proprio convincente quello che ha avuto la nuova fiction tv targata Canale5  ed intitolata “Tutti insieme all’improvviso”. Una nuova serie televisiva con il comico, attore e regista  toscano Giorgio Panariello, che per 8 puntate vestirà i panni di un simpatico veterinario.  Il regista della serie tv è Francesco Pavolini ed insieme a Panariello nel cast ci sono anche Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca, Giuseppe Maggio, Emanuele Propizio, Romano Reggiani, Francesca Pasquini, Teresa Romagnoli, Valeria Perri, Federica Sabatini, Felicite’ Mbezele’ e Valerio Ardovino.

La trama di “Tutti insieme all’improvviso” racconta la storia del veterinario Walter Brandi  (Giorgio Panariello) che da circa vent’anni svolge la sua professione in Africa. L’uomo però dopo l’improvvisa scomparsa del fratello è rientrato in Italia, qui dove ha ancora delle situazioni in sospeso. Vediamo adesso cosa accadrà nel terzo episodio in onda questa sera, venerdì 29 Gennaio 2016 su Canale5.

Annamaria dopo aver capito che Walter potrebbe non essere lo zio ma il padre di Paolo chiederà all’uomo di andarsene via dalla sua casa. Walter fa valigie e va da Laura, quando la sua vecchia amica Donatella gli propone invece di stare invece da lei. Laura diventa d’un colpo gelosa della donna e deciderà finalmente di dichiararsi, seppure in maniera assai grottesca, a Walter. Quest’ultimo invece  insieme ad Annamaria rifaranno il test del Dna scoprendo che alla fine Paolo non è figlio di Walter. Peccato però che nel corso della puntata la donna dichiarerà al veterinario di avere volutamente falsificato il test del DNA. E Adesso che la verità è ufficiale come si comporteranno i due cognati ed ex amanti?