Le anticipazioni della serie tv di Canale5 “Tutti insieme all’improvviso”.
Continuiamo a raccontarvi le anticipazioni che riguardano la nuova fiction di Canale5 dal titolo Tutti Insieme all’improvviso e che vede come protagonista principale il comico e attore toscano Giorgio Panariello. I venerdì sera in prima serata arriva il simpatico veterinario Walter, coi suoi amici a 4zampe e la famiglia ritrovata. Nella puntata di questa sera, 5 Febbraio 2016, assisteremo come sempre ad un doppio episodio della serie tv.
Il primo si intitola La rana minaccia ma non parte in battaglia e riguarderà principalmente gli sviluppi che ci saranno dopo che il nostro protagonista si è baciato con Laura. I due dopo un primo imbarazzo iniziale adesso assomigliano quasi ad una coppia datata e simpatica. Ma in Tutti insieme all’improvviso c’è anche Giacomo che in questa prima parte della serata comunicherà a Walter un incarico molto importante per salvare la clinica. Il secondo appuntamento su Canale5 della fiction tv si intitola La iena non ride se il ghepardo non corre dove questa volta in clinica arriverà purtroppo un cane sofferente e insalvabile per cui si deciderà a malincuore di sopprimerlo. Nel frattempo invece Paolo si innamora sempre più di Elena nonostante non riesca ancora a svelare i suoi sentimenti alla giovane.
Una news che riguarda Tutti insieme all’improvviso ma ancora tutta da confermare è il cambio di programmazione nel palinsesto Mediaset. Forse la serie tv dalla prima serata del venerdì sera potrebbe essere spostata al mercoledì. Come sempre vi terremo aggiornati.