Canale5: Verissimo con Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis intervistata in esclusiva dalla trasmissione Verissimo in onda su Canale5

Questo pomeriggio, sabato 16 gennaio 2016, alle 16.30 Canale 5 trasmette un nuovo appuntamento con la trasmissione Verissimo ed ancheper la puntata di oggi non mancheranno di certo ospiti di eccezione che si lasceranno intervistare nel famoso salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin.

Si comincerà  con la a bellissima attrice e showgirl italiana nonché neo mamma, Elisabetta Canalis che sarà ospite in esclusiva  a Verissimo dove racconterà la sua nuova vita. Moglie del chirurgo italo americano Brian Perri e mamma della piccola Skyler Eva l’ex valletta di Striscia la notizia di strada, dopo aver ballato sul bancone di Antonio Ricci in coppia con l’amica e collega Maddalena Corvaglia, ne ha fatta eccome.

Ma gli ospiti dell’amato talk show di Canale 5 non finiscono qui. Silvia Toffanin questo pomeriggio intervisterà anche, direttamente dalla fortunatissima telenovela spagnola  "Il Segreto", l’attore Jordi Coll che nella serie interpreta il personaggio di Gonzalo considerato ormai dalle donne italiane un vero sex symbol. 

Inoltre nello studio di Canale5 ci saranno anche Ana Laura Ribas,l’attore Francesco Arca ed il giovane cantautore italiano ex allievo della scuola di Amici , Briga.
Infine, giocheranno con Alvin la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto, Emanuela Folliero e Pierluigi Pardo.