Canale5: Verissimo, Ecco chi sono gli ospiti della nuova puntata

Gli ospiti di Verissimo, sabato 6 Febbraio su Canale 5

Questo pomeriggio, 6 febbraio 2016 alle 16.30 su Canale5 ritorna il consueto appuntamento del sabato pomeriggio targato Mediaset, ci aspetta infatti una nuova puntata di “Verissimo” il programma condotto da Silvia Toffanin che come sempre sarà ricco di ospiti direttamente dal mondo dello spettacolo italiano e non solo.  

Il popolare salotto televisivo questa settimana ospiterà Sabrina Salerno,  Melissa Satta, Francesco Facchinetti, Lucia Ocone e Rodolfo Laganà.Anche questa settimana al fianco della bella conduttrice ci saranno Alvin e Jonathan ed infine come sempre ci sarà un regalo anche per tutti per gli appassionati della soap opera spagnola "Il Segreto".

In studio a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin ci sarà da Puente Viejo l'attrice Sandra Cervera Peris che nella fiction tv interpreta il ruolo di Emilia Ulloa. Anche questa volta la bella interpreta spagnola ci regalerà qualche piccola e succulenta anticipazione che riguarda le nuove trame de Il Segreto. Non perdetevi la nuova puntata di Verissimo