Canale5: Vincenzo Salemme è stato “Baciato dalla fortuna”

Vincenzo Salemme su Canale5 interpreta il film “Baciato dalla fortuna”

Giovedì 7 Gennaio 2016 va in onda in prima serata su Canale 5 la commedia italiana diretta da Fabio Costella ed intitolata Baciato dalla fortuna.
Gli interpreti principali della pellicola datata 2011 sono Vincenzo Salemme, Asia Argento,  Nicole Grimaudo, Alessandro Gassman, Maurizio Casagrande, Paola Minaccioni, Dario Bandiera e la show girl Elena Santarelli.

Tutti i programmi in tv questa sera giovedì 7 gennaio

La trama del filmBaciato dalla fortuna racconta la storia di un vigile urbano partenopeo di nome Gaetano (Vicenzo Salemme) che si è trasferito per lavoro al Nord Italia. La vita del vigile però non è molto tranquilla, anzi. L’uomo è pieno di debiti ma questo non gli impedisce di continuare a giocare da anni la stessa combinazione al superenalotto che giocava anche suo nonno. Il caso vuole che quella settimana Gaetano per via di un imprevisto non riesce a giocare i suoi ormai storici numeri ed invece è la volta buona dato che questi escono.

Gaetano dopo aver consultato l’estrazione dall’emozione sviene perde i sensi e quando si risveglia è convinto di averli giocati per davvero quei numeri fortunati e dunque adesso non è più un semplice vigile ma bensì un milionario. La vincita in questione è infatti di 120 milioni di euro. Cosa farà il vigile urbano quando scoprirà per davvero che la sestina vinta non l’ha giocata lui?

Non perdetevi una commedia divertente con Vincenzo Salemme il prossimo giovedì 7 Gennaio 2016  in prima serata su Canale 5. Le risate sono assicurate, la vincita milionaria un pò meno.