Canale5:C'è posta per te 2016 con Luciana Littizzetto, Emma e Belen Rodriguez

C'è posta per te 2016 su Canale5 con Luciana Littizzetto, Emma e Belen Rodriguez

Sono stati svelati i nomi di alcuni dei nuovi ospiti che prenderanno parte al programma del sabato sera di Canale5 condotto da Maria De Filippi C’è posta per te. Dopo l’esordio in musica con il Re Matto Marco Mengoni, seguito dal rapper milanese nonché giudice di XFactor Fedez per poi chiudere in bellezza con l’affascinante attore italiano Gabriel Garko, è tempo adesso per lo show di punta di Canale5 di regalarci un pò di sano humor  televisivo.

E chi se non meglio di Luciana Littizzetto saprebbe regalarci qualche perla di ironia e simpatia sul piccolo schermo? A rivelare il nuovo volto ospite di C’è Posta per te è stato il settimanale Chi che ci anticipa che come sempre la comica sarà coinvolta in una storia emozionante a saprà aggiungere più di un pizzico si risate.

La data della messa in onda in cui sarà ospite Luciana Littizzetto purtroppo ancora non si conosce ma siamo certi che nessuno di Voi ha intenzione di perdersi questo appuntamento sul piccolo schermo prossimamente in prima serata su Canale5. Ma non è ancora tutto.

Anche Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato i nomi di alcuni futuri ospiti di C’è posta per te e fra questi compaiono quelli della cantante Emma Marrone, il bellissimo attore protagonista della serie tv Grey's anatomy Patrick Dempsey,  Sabrina Ferilli, Megan Montaner ,la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Nonostante il programma vanti ospiti illustri ed internazionali, per molti telespettatori la vera star di C’è posta per te è quella che compare ad ogni fine puntata per i saluti finali al fianco della conduttrice Maria De Filippi, alias lo stupendo bull terrier di nome Saki. E come dargli torto!!!