Cane mangia cane, arriva in rete una clip esclusiva: ecco il video

Arriva online una clip esclusiva di Cane mangia cane, ill film di Paul Schrader, con Nicolas Cage, è basato sull'omonimo romanzo di Edward Bunker. Ecco il video.

Cane mangia cane è basato sull'omonimo romanzo di Edward Bunker. Diretto da Paul Schrader, la pellicola narra della storia di tre uomini, appena scarcerati, che devono ritornare a vivere come tutti nella quotidianità. Scopriamo qualcosa in più sulla trama e guardiamo la clip esclusiva del film, diffusa online.

Cane mangia cane, la clip eslcusiva del film

Online è stato diffuso un video che mostra alcuni momenti del film. Ecco il video della clip esclusiva di Cane mangia cane:

Cane mangia cane, la trama

Troy vuole vivere un'esistenza più smeplice, ma non riesce a far a meno di commettere crimini. Lui, la mente del gruppo, non riesce a non odiare la legge. Diesel, suo compagno, non intende tornare in periferia nella sua casa e da sua moglie ed il suo nome è sul libro paga della mafia. Mad Dog è, invece, un sanguinario spietato. Al gruppo, capita l'occasione di una vita: un crimine perfetto che potrebbe cambiar loro la vita. I tre criminali, però, perdono il controllo e la situazione precipita. I criminali sono costretti alla fuga.

Il cast

Il film Cane mangia cane ha un cast composto dai seguenti attori: Nicolas Cage, Willem Dafoe, Christopher Matthew Cook, Louisa Krause, Paul Schrader, Magi Avila, Omar J. Dorsey, Reynaldo Gallegos, Louis Perez. Grandi nomi per un cast davvero stellare: Nicola Cage sarà il protagonista del nuovo film U.S.S Indianapolis, incentrato sulla storia della flotta e del terribile affondamento incrociatore pesante della classe Portland, della United States Navy. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 13 luglio 2017. Non ci resta che aspettare che il film sia finalmente disponibile nelle sale italiane, per scoprire come questi criminali riusciranno a risolvere i loro problemi con la giustizia e con la vita. Intanto, vi proponiamo, di seguito, anche il trailer ufficiale del film Cane mangia cane

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=QyWJDuztJbE