Denzel Washington e Mark Wahlberg in coppia sono "Cani sciolti". Ecco 4 curiosità sul film

Trama, cast e qualche piccola curiosità sulla pellicola d'azione "Cani sciolti" con la coppia  Denzel Washington e Mark Wahlberg

Si intitola Cani sciolti la pellicola distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2013 diretta dal regista islandese Baltasar Kormákur e che andrà in domani giovedì 21 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2. Gli interpreti principali del film sono Denzel Washington e Mark Wahlberg ma con loro nel cast figurano anche gli attori: Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward, Edward James Olmos, Robert John Burke, Patrick Fischler, Tenaj L. Jackson, Evie Thompson e Lucky Johnson. Vi sveliamo come di consueto la trama e qualche piccola curiosità che forse non tutti sanno su questa pellicola d'azione.

Cani sciolti: la trama del film

Bobby e Stig sono due agenti sotto copertura che lavorano insieme da quasi un anno ma che continuano però, a diffidare molto l'uno dell'altro. Entrambi hanno il compito di infiltrarsi nel mondo della malavita come membri di una gang di trafficanti di droga ma purtroppo con il fallimento della loro missione e una conseguente perdita di milioni di denaro, la coppia di agenti si costruirà inevitabilmente intorno a sè, tanti nuovi e pericolosi nemici e alcuni di questi saranno proprio tra le fila dei loro superiori. Questi ultimi infatti li costringeranno presto a collaborare per evitare il carcere o la morte. 

Cani sciolti: ma lo sapevate che...

- Il titolo originale del film è 2 Guns;

- La pellicola è l'adattamento cinematografico della miniserie a fumetti 2 Guns pubblicata nel 2007 e ideata e scritta da Steven Grant;

- Le riprese del film si sono svolte tra gli stati della Louisiana e del Nuovo Messico degli Stati Uniti d'America;

- Sembra che inizialmente vennero presi in considerazione per il ruolo da protagonisti Vince Vaughn ed Owen Wilson mentre le attrici Ellen Pompeo e Marisa Tomei per il ruolo di Deb, che poi andò invece a Paula Patton.