Captain America: Civil War, che record per il trailer!

Numeri da capogiro per il nuovo trailer in cui si vede per la prima volta Spider-Man

La presenza di Spider-Man non è passata inosservata: il trailer di Captain America: Civil War diffuso pochi giorni fa, il primo con l'Uomo Ragno finalmente presente, ha stracciato ogni record.
Secondo Entertainment Weekely, il trailer avrebbe infatto collezionato 94,7 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Un conteggio che tiene conto della visualizzazione della clip sui profili Marvel di Facebook e Youtube. 

E pensare che sembrava una cifra spaventosa quella di Avengers: Age of Ultron, che aveva avuto 34,3 milioni di click in un giorno mentre, mentre il concorrente DC Comics con Batman v Superman: Dawn of Justice di dicembre aveva portato a casa 23,2 milioni di visualizzazioni.

Numeri pazzeschi anche sui social network, visto che sono stati 53.000 i retweet dal canale Twitter di Captain America: Civil War e 16.000 dal canale Twitter della Marvel.

Ha fatto clamore l'immagine di Spider-Man (di cui si vociferava ormai da tempo) e la presenza di nuovi personaggi come Ant-Man, Black Panther e Visione.
Captain America: Civil War sarà nelle sale a partire dal prossimo 4 maggio.  

Ecco il trailer: