Nel corso degli MTV Movie Awards 2016 sarà lo stesso Chris Evans a lanciare la clip
Manca ormai poco più di un mese al 4 maggio, giornata in cui finalmente il pubblico che ama i personaggi Marvel potrà capire quello che succederà a Captain America e Iron Man, uno contro l'altro con i rispettivi team in Captain America: Civil War.
Nell'attesa è stato comunicato che il prossimo 10 aprile, quando saranno consegnati gli MTV Movie Awards 2016, sarà diffuso un nuovo video del film. Non solo, visto che a lanciare la clip sarà proprio Chris Evans, il Captain America della pellicola.
Grande l'attesa e la curiosità sulla composizione delle due 'squadre' di Avengers che si troveranno contrapposte.
Questa la sinossi: Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.
Nel cast, oltre a Chris Evans (Captain America) anche Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.