Captain America: Civil War, due nuovi promo

Il film Marvel da oggi anche nelle sale italiane

Da oggi Captain America: Civil War sbarcherà in molti altri paesi tra cui proprio l'Italia. E nell'attesa sono stati diffusi da Marvel altri due video di WHIH in cui Christine Everhart (Leslie Bibb) e Will Adams (Al Madrigal), già protagonisti di un precedente promo, stavolta discutono con il presidente Ellis (William Sadler) di un possibile controllo da parte del governo sugli Avengers.

Nella prima clip il presidente spiega di non poter ignorare i problemi causati dagli Avengers e la necessità di un controllo, mentre nel secondo si vedono le immagini dell'attacco in Nigeria che ha visto coinvolti Steve Rogers, Sam Wilson e Natasha Romanoff. 

Questa la trama di Captain America: Civil War. Steve Rogers è alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

Ecco i due video: