Captain America: Civil War è arrivato il trailer!

E' disponibile la versione italiana del trailer del film Marvel, Captain America: Civil War

Solo pochi giorni fa sul web è stato diffuso il web in lingua originale del film Captain America: Civil War e proprio in queste ore è stata diffusa la versione doppiata in italiano.

Captain America: Civil War arriverà nei cinema il 4 maggio e permette di assistere all'entrata in scena del giovane Spider-Man, interpretato dall'attore Tom Holland.

Il trailer di Captain America: Civil War ha regalato nuove sequenze del capitolo del mondo Marvel, non dimenticando che appare anche Spiderman.

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie(Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.

La sinossi:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Di seguito il trailer: