Captain America: Civil War: ecco chi non tornerà

A partire dal 4 maggio nelle migliori sale cinematografiche arriverà Captain America: Civil War

Gwyneth Paltrow, Robert Downey Jr., Chris Evans,Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Tom Holland e Paul Rudd: non si può certo dire che il cast dell'attesissimo Captain America: Civil War non sia ricco. Eppure c'è qualcuno che non rivedremo. 

Secondo quanto diffuso dal sito movieplayer.it, nonostante tutti i fans fossero convinti che tornasse, Pepper Potts, assistente e fidanzata di Tony Stark, nella pellicola in arrivo non ci sarà.

Ma perchè? Secondo i rumor i due si sono presi una pausa di riflessione dal loro rapporto perciò Tony Stark sarà ossessionato dalla sua compagna e quando non sarà impegnato a scontrarsi con Steve Rogers parlerà tutto il tempo di lei.

Insomma, anche se Pepper non sarà presente nel film, sarà comunque nei pensieri del suo innamorato. Quanto bisognerà attendere per rivedere un'eventuale riconciliazione fra i due? L'avventura successiva a Captain America: Civil War sarà Thor: Ragnarok, e l'azione si sposterà dalla Terra ad Asgard, questo significa che dovremo attendere Avengers: Infinity War - Part 1.

Dopo la nuova locandina, sono apparse nuove locandine ufficiali del film in cui i protagonisti sono in azione grazie a delle creazioni artistiche:

Fonte immagini interne: movieplayer