Captain America: Civil War, il nuovo villain è Daniel Bruhl

Daniel Bruhl è il Barone Zemo, uno dei villain più celebri di Capitan America nel prossimo capitolo della saga dell'eroe a stelle e strisce, Civil War

Quel che si sapeva è che a novembre Daniel Bruhl era entrato a far parte del cast di Captain America: Civil War. Ma il ruolo dell'attore che è stato l'indimenticabile Niki Lauda in Rush è rimasto avvolto in un fitto alone di mistero. Fino a oggi.

Secondo alcune indiscrezioni infatti Daniel Bruhl potrebbe essere il volto del Barone Zemo, uno dei più acerrimi nemici di Captain America. Ma non tutti i segreti sono stati svelati: ancora non è chiaro se in Captain America: Civil War il malvagio Hydra sarà il padre Heinrich o il figlio Helmut. Anche se il fatto che il film sarà ambientato nel presente lascia propendere per la seconda ipotesi.

Ma per i non esperti, chi è il Barone Zemo? La nascita di questo personaggio si data alla Seconda Guerra mondiale, quando Zemo era uno scienziati di Hitler. Contro Capitan America e i Vendicatori si schiererà anche il figlio, Helmut Zemo.

In Captain America: Civil War, che dovrebbe uscire il 6 maggio negli Stati Uniti, ci saranno anche Chris Evans (Steve Rogers-Captain America), Scarlett Johansson (la Vedova Nera), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Frank Grillo (Crossbones), Sebastian Stan (il Soldato d’inverno), Robert Downey Jr. (Tony Stark-Iron Man).