Captain America: Civil War, la nuova clip è...un telegiornale!

Diffuse nuove immagini inedite del film Marvel nel nuovo promo

Sale l'attesa per l'arrivo nella sale (la data X è il 4 maggio) Captain America: Civil War, ultimo prodotto Marvel che vedrà scontrarsi Iron Man da una parte e Captain America dall'altra, con i rispettivi team a supporto. Ora è stato creato un video con lo scopo di promuovere il film: una clip che, tra l'altro, contiene anche molte sequenze inedite.

Si tratta di un...telegiornale: da una parte gli scontri degli eroi, dall'altra il commento da parte dei cittadini, come un vero servizio del tg. E cosa ne pensano i cittadini di quello che vedono, degli Avengers e del fatto che questi scontri stiano distruggendo la città? Gli intervistati si dividono tra pro e contro.

Ecco il video:

Ecco la trama di Captain America: Civil War. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.