Captain America: Civil War: Nick Fury non c'è perchè...

Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato dell’assenza di Nick Fury in Captain America: Civil War.

Dove è finito Nick Fury durante Captain America: Civil War?

Ammettete che è stata la domanda che vi siete posti quasi tutti, anche se non siete amanti della pellicola o dei fumetti!

Captain America: Civil War è stato caratterizzato da una reunion di supereroi davvero notevole ed allo stesso tempo non sono pasati inosservati gli assenti: non solo Thor e Hulk, che dovrebbero trovarsi da qualche parte nello spazio, ma anche l'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson.

Stephen McFeely e Christopher Markus durante una recente intervista come riporta movieplayer.it il hanno risposto al quesito:

"L'abbiamo chiamato, ma la linea era muta. Avevamo di fronte numerose opzioni. Non volevamo che Nick si schierasse da una parte o dall'altra perché non è il suo ruolo nell'universo. Non volevamo che tutti si chiedessero 'E' ancora con il governo? Si oppone alle leggi?'

Avremmo dato vita a discussioni polemiche per le quali il film non aveva posto. Nick Fury è colui che ha riunito gli Avengers. E' stato una sorta di padre per loro. Fate sì che i genitori se ne vadano e i figli dovranno imparare a camminare da soli. Vedremo se i figli riusciranno a essere se stessi senza dar retta alla voce di chi li guida. Devo dire che per ora non ci sono riusciti pienamente."

Il ritorno di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe si farà attendere? Pare proprio di no sempre per detta dei due sceneggiatori sarà certo per Avengers: Infinity War.

Niente paura insomma: Nick Fury tornerà.