Captain America: Civil War, nuova clip presentata agli Mtv Movie Awards

Come annunciato qualche giorno fa, nel corso della kermesse è stata diffusa la nuova clip esclusiva del film

Una clip molto attesa e già annunciata: nel corso degli MTV Movie Awards andati in scena nella notte in California è stata lanciata una nuova clip esclusiva di Captain America: Civil War (pellicola che vedrà presente anche Spider-Man). Nelle sequenze inedite si vede protagonista Capitan America: per poter entrare in un edificio e mettere ko le guardie è aiutato da Falcon e Scarlet Witch. Nel promo è anche possibile intravedere il villain Crossbones.

L'appuntamento al cinema con il nuovo film che si ispira ai fumetti Marvel è per il prossimo 4 maggio: Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo gli atri eroi Marvel, ciascuno schierato o con l'uno o con l'altro. Si tratta di Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano anche Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.

Questa la sinossi di Captain America: Civil War: Steve Rogers è alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Ecco la clip: