Captain America: Civil War, nuove foto!

Il film sarà nelle sale a partire dal prossimo 4 maggio

Captain America contro Iron Man: il 4 maggio si avvicina e sono già tante le informazioni – alcune dettagliate – su Captain America: Civil War, l'atteso film ispirato agli eroi Marvel che vedrà i due Avengers contro. Ciascuno avrà una squadra a sostegno: il team di Captain America, formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco e quello di Iron Man formato invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Nuove foto sono state diffuse nelle ultime ore, molte di queste proprio sugli schieramenti: gli uni contro gli altri, ed è questo che più incuriosisce i fan che si apprestano a vedere nelle sale Captain America: Civil War. 

Gli eventi, come già noto, sono temporalmente situati dopo Avengers: Age of Ultron. Come da sinossi, Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Il film sarà diretto da Anthony e Joe Russo: nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

Ecco alcune delle foto diffuse: