Captain America: Civil War, nuovo spot con Spider-Man

Diffuso un promo del film nelle sale dal prossimo 4 maggio

La presenza dell'Uomo Ragno aveva fatto impennare le visualizzazioni del trailer di Captain America: Civil War in cui Spider-Man era presente. Ora, in attesa che il 4 maggio il film sbarchi finalmente in tutte le sale, è stato diffuso un nuovo spot in cui il protagonista è proprio il personaggio di Tom Holland.

Nel nuovo promo diffuso dai Marvel Studios Peter Parker rimane letteralmente impressionato dal braccio metallico di Bucky Barnes.

C'è molta curiosità intorno a questo nuovo film della Marvel: dopo aver abituato i telespettatori alle lotte degli Avengers, uniti contro un nemico comune, ora invece ci saranno due team di supereroi uno contro l'altro. Da una parte la squadra di Captain America, dall'altra quella di Iron Man. E Spider-Man, che ruolo avrà nel film?

La sinossi non lo chiarisce. Ecco la trama di Captain America: Civil War: Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Il film sarà diretto da Anthony e Joe Russo: nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

Ecco lo spot di Captain America: Civil War: