Captain America: Civil War, nuovo video promozionale

Si tratta di un notiziario condotto da Christine Everhart, personaggio Marvel già in Iron Man

Continua da parte della Marvel la promozione di Captain America: Civil War, il film attesissimo che in Italia arriverà a partire dal 4 maggio. Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl.

Il nuovo video virale è un notiziario nel corso del quale la reporter Christine Everhart parla con un ospite in studio della situazione degli Avengers. Pochi giorni fa, invece, era stato diffuso un telegiornale nel corso del quale i cittadini erano chiamati ad esprimersi proprio sugli Avengers.

Quello di Christine Everhart è un personaggio che i fan dei film della Marvel conoscono bene, dato che è già apparso nel 2008 in Iron Man nel 2010 in Iron Man 2 e in alcuni video di Ant-Man. Ora Leslie Bibb è tornata nei panni di Christine: al suo fianco il corrispondente politico Will Adams, nei cui panni si è calato Al Madrigal.

Ecco il video:

Questa la trama di Captain America: Civil War. Steve Rogers è alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.