Il film sarà nelle sale dal 4 maggio: nel cast anche Tom Holland, alias Spider-Man
La Marvel ha diffuso un nuovo poster di Captain America: Civil War, il film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 maggio e che vedrà Capitan America scontrarsi contro Iron Man, entrambi sostenuti da vari supereroi.
La locandina, realizzata per la versione Imax del film, mostra in primo piano i due Vendicatori schiena contro schiena e, sotto di loro, tutti gli altri supereroi protagonisti, da Occhio di Falco a Falcon, da Vedova Nera a Pantera Nera. In altro la scritta Choose your team in Imax, ovvero scegli la tua squadra.
Non è la sola diffusa, visto che un'altra immagine mostra invece i due uno di fronte all'altro, separati dal solo scudo di Captain America.
Eccola:
United we stand.... #TeamCap pic.twitter.com/kCZfTEf4v5
— Chris Evans (@ChrisEvans) 19 febbraio 2016
Non c'è invece Spider-Man e neanche il nome dell'attore che lo interpreterà: Tom Holland. Ma la presenza del celebre supereroe è ormai cosa nota, come aveva svelato una clip del film in cui si vedeva Spiderman rubare dalle mani di Captain America, con una delle sue ragnatele, il prezioso scudo.
Il 10 aprile agli MTV Movie Awards la Marvel aveva inoltre presentato anche una nuova clip del lungometraggio diretto da Anthony e Joe Russo: una presentazione in grande stile fatta da Chris Evans in persona, l'attore che veste i panni di Captain America. Il breve filmato, unito ai precedenti trailer ha aumentato l'attesa per l'uscita del film: il conto alla rovescia è già iniziato.