Captain America: Civil War, vedremo anche zia May?

A riprese terminate emergono ulteriori dettagli: oltre a Peter Parker in Captain America Civil War potremo vedere anche zia May

Ormai quel che è fatto è fatto. Le riprese di Captain America: Civil War si sono concluse. Sarà forse per questo motivo che continuano a emergere ulteriori dettagli sul prossimo lavoro di casa Marvel. 

Il film, come tutti gli appassionati in spasmodica attesa sapranno fi troppo bene, ruoterà intorno alla guerra "in famiglia" tra Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.). Inoltre, e anche questo elemento è già stato abbondantemente chiacchierato, il film ci consentira di intravedere il un giovane Spider Man, interpretato da un altrettanto giovane Tom Holland.

A parlare di novità è il sito «Heoric Hollywood», secondo il quale l'attrice Marisa Tomei potrebbe apparire in una scena accanto a Tom Holland, introducendo quindi non solo il personaggio di Peter Parker ma anche di zia May, interpretata dall'attrice Marisa Tomei.

Marisa Tomei nel corso della sua carriera è stata candidata tre volte ai premi Oscar come miglior attrice non protagonista rispettivamente per i film: Mio cugino Vincenzo, In the Bedroom e The Wrestler, vincendolo poi la preziosa statuetta per la prima pellicola citata.