In uno scatto pubblicato su Instagram, Brie Larson mostra le sue scarpe, nuove di zecca, ispirate al costume di Captain America. Ecco chi le ha realizzate.
La protagonista di Captain America sarà Brie Larson, che vestirà i panni dell'eroina della Marvel. E, proprio ispirandosi a quest'ultima, ha postato uno scatto sui social in cui indossa un paio di scarpe da ginnastica ispirate al personaggio marveliano. Le calzature sono rosse e riportano la scritta Capitan Marvel, divisa tra le due sneackers. Vediamo l'immagine postata dalla bella attrice.
Captain Marvel, Brie Larson posta una foto in cui indossa le scarpe ispirate al film
Non si sa ancora quando vedremo la Larson recitare nel ruolo di Captain Marvel. Potranno passare diversi anni prima di poter sederci in poltrona e assistere alla pellicola, ma l'attrice non perde occasione di incuriosire i fan che la seguono. Nella foto postata su Instagram, infatti, si vede Brie indossare un paio di sneackers molto carine, di colore rosso, sui cui è stampato il nome di Captain Marvel. In questo modo ha voluto sicuramente fare un omaggio al personaggio che andrà ad interpretare nell'omonimo film. Ecco il post pubblicato da Brie Larson:
Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:
Nike ha realizzato le scarpe di Captain Marvel
Da dove provengono queste calzature? La risposta è presto data: direttamente da Nike che le ha regalate alla talentuosa attrice, ma che possono essere realizzate, ad hoc, nei vari custom shoe designer. Oltre al rosso, vediamo anche i colori blu e oro che sono le tre nuance che caratterizzano il costume della super eroina dell'Universo cinematico della Marvel. La produzione del film dedicato a Captain Marvel inizieranno, secondo quanto sinora trapelato, entro gennaio 2018. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dalla produzione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/brielarsn/