Captain Marvel: Mckenna Grace interpreterà Carol Danvers da piccola

Al cast di Captain Marvel si aggrega anche McKenna Grace: l'attrice interpreterà una giovane Carol Denvers degli anni '80.

L'attrice Mckenna Grace ha confermato che interpreterà la giovane Carol Danvers nell'attesissimo film sulle origini di Captain Marvel. L'anno prossimo, il premio Oscar Brie Larson, infatti, debutterà nei panni di Carol Danvers alias Captain Marvel. Nella tradizione della Marvel Comics, Danvers è un ufficiale dell'Air Force che ottiene i superpoteri dopo che il suo DNA si è fuso con quello del suo collega Mar-Vell, un membro di una razza aliena chiamata Kree.

Captain Marvel film, McKenna Grace sarà una giovane Carol Denvers

L'imminente uscita cinematografica di Captain Marvel propone una trama ambientata negli anni '90 e include in effetti il background militare del personaggio come parte della storia. Le fughe di notizie ci hanno permesso di dare il nostro primo sguardo a Brie Larson in costume in diverse foto e video dal set. Il film vede anche la presena di Samuel L. Jackson nei panni di una giovane Nick Fury, mostrato prima della lesione agli occhi che gli ha fatto indossare poi la mascherina. Come riportato da That Hashtag Show, Mckenna Grace interpreterà la giovane Carol Danvers. In un primo momento, si era ipotizzato che la giovane attrice potesse recitare nei panni della superfan di Captain Marvel, Katherine Renner, invece sarà proprio la giovane Carol degli anni '80 insieme a Kenneth Mitchell nel ruolo del padre della Danvers. Anche la nominata all'Oscar Annette Bening è entrata a far parte del cast come madre della supereroina. 

Captain Marvel cast, altre aggiunte

Ana Ayora - secondo le recenti indiscrezioni - sarebbe entrata nel cast del film in un ruolo non rivelato. Abbiamo visto l'attrice nelle serie Banshee, Chop Shop e Major Crimes e nei film Ride Along 2, Redeemed e The Big Wedding. La stessa Grace ha già un lungo curriculum che include ruoli nella serie Fuller House, Once Upon a Time e Designated Survivor. Per quanto riguarda il lungometraggio, Grace è apparsa nei panni del giovane Tonya Harding nel film candidato all'Oscar, I, Tonya. Ha anche interpretato una bambina prodigio al fianco di Chris Evans in Gifted. Parteciperà, inoltre, a versione televisiva del film dell'orrore The Bad Seed - Il giglio nero. In Captain Marvel ci sarà anche Lashana Lynch che sarà Marina Renner. Sappiamo, inoltre, che Jude Law apparirà come Kree Mar-Vell con Ben Mendelsohn nei panni di un altro Kree chiamato Yon-Rogg. Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Lee Pace (Ronan) e Djimon Hounsou (Korath) tornano a interpretare i rispettivi ruoli che hanno rivestito nell'MCU. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DiscussingFilm/status/996852535112724482