Captain Marvel, riprese iniziate: ecco un video dal set con Brie Larson

Iniziano le riprese di Captain Marvel, nuovo film degli studios, che vedrà nei panni della supereroina l'attrice Brie Larson. Ecco un video dal set.

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Captain Marvel: la notizia è stata confermata da un nuovo video proveniente dal set del cinecomic, che vedrò come protagonista Brie Larson. I Marvel Studios sono pronti per scendere nuovamente in campo con l'attesissimo  Avengers: Infinity War che arriverà nei cinema il prossimo mese e che segna l'inizio della fine della prima saga dell' MCU. Ma non è ancora finita. Dopo Black Panther, Avengers 3 e  Ant-Man e The Wasp sono gli unici altri film di MCU in arrivo nel 2018.

Captain Marvel, il film: iniziano le riprese

Come ricorderanno i fan, le riprese si sono svolte brevemente all'inizio dell'anno, così la Marvel ha potuto mantenere le sue agevolazioni fiscali per le riprese in California. Diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, la star Brie Larson interpreterà Carol Danvers come la prima protagonista del Marvel Cinematic Universe. È accompagnata da Ben Mendelsohn, Samuel L. Jackson e Jude Law, Gemma ChanLashana Lynch, che ha sostituito DeWanda Wise dopo che l'attrice ha dovuto abbandonare il ruolo a causa di un conflitto di programmazione. Un video dal set, girato da Nicki Robbins, conferma le precedenti segnalazioni della data di inizio effettiva di Captain Marvel. Ecco il video:

Il video, dunque, ci fornisce uno sneak peak delle riprese che sono in corso ai Marvel Studios e che apre le danze a un ulteriore hype intorno a questa nuova produzione marveliana

Captain Marvel, l'attrice Brie Larson è l'eroina

Lo sguardo dietro le quinte del primo giorno di riprese mette ancora ci mostra Brie Larson indossare la tuta verde di Captain Marvel. Anche la sua controfigura è presente nel filmato. Sfortunatamente, il video mostra solo loro che si preparano a filmare una scena e in realtà non ci danno ulteriori indizi su ciò che sta accadendo. Le riprese sono ufficialmente in corso in California e questo potrebbe essere il primo di molti video da mostrare.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/