Captain Marvel, ecco i villain che Brie Larson dovrà combattere

La storia di Captain Marvel sarà calata negli anni '90. La supereroina, interpretata da Brie Larson, dovrà fronteggiare diversi villain. Ecco quali sono.

Protagonista di Captain Marvel sarà Brie Larson, mentre dietro la cinepresa troviamo la coppia di registi, Anna Boyden e Ryan Fleck. In questa attesissima pellicola, l'attrice dovrà fronteggiare una serie di villain che le daranno del filo da torcere: la storia sarà ambientata, come confermato da Nick Fury, negli anni '90. 

Captain Marvel, Brie Larson protagonista del film: ecco i villain che dovrà fronteggiare

Brie Larson sarà la protagonista indiscussa di Captain Marvel. Nella pellicola, diretta da Anna Boyden e Ryan Fleck, la supereroina dovrà combattere contro diversi villain. Nello stand-alone dedicato al personaggio, Captain Marvel dovrà lottare contro gli Skrull, una razza aliena, che è in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa o persona voglia e hanno il doppio della forza di un essere umano medio. Questi alieni furono introdotti in qualità di nemici dei Fantastici 4, anche se, nel corso del tempo, hanno combattuto con la gran parte dei supereroi della Marvel.

Captain Marvel, il film: le novità dal San Diego Comic-Con

Al San Diego Comic-Con, è stato svelata l'ambientazione storica del film, che sarà calato negli anni '90, prima che Nick Fury iniziasse l'avventura degli Avengers. Feige ha rivelato che, nel film, vedremo Samuel L. Jackson interpretare una versione del personaggio, che ha ancora gli occhi, quindi sprovvisto della benda che lo ha contraddistinto e reso famoso. Inoltre, cosa molto particolare, è che Captain Marvel sarà uno dei film ad alto budget a fruire di un nuovo programma di incentivi fiscali offerto dallo Stato della California, definito tax credit. ll co-presidente dei Marvel Studios, Louis D’Esposito, ha commentato questo piano:

I nostri quartier generali e le nostre strutture di postproduzione si trovano in California per cui siamo particolarmente felici di poter girare Captain Marvel qui a casa nostra, nel nostro stato, grazie alla detrazione fiscale della California. Di conseguenza, non solo saremo in grado di ottimizzare il nostro processo di produzione, sia per questo film che per altri su cui stiamo lavorando, ma avremo anche la possibilità di trascorrere maggior tempo con le nostre famiglie. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/