Captain Marvel contro Thanos in un incredibile artwork di BossLogic

Grazie a BossLogic, possiamo dare uno sguardo a un nuovo artwork che mette Captain Marvel contro Thanos.

Con Ant-Man e il Wasp ora nelle sale americane (da noi ci vorrà ancora un po'), è stato diffuso online un meraviglioso artwork nel quale Captain Marvel affronta Thanos. Questa fan art arriva giusto in tempo per stuzzicare i fan ad immaginare quella che è la possente resa dei conti che tutti aspettando di vedere: Captain Marvel, interpretata da Brie Larson, è pronta ad affrontare colui che, con uno schiocco di dita, a fatto sparire dalla faccia della Terra. 

Captain Marvel film, l'artwork di BossLogic

Per gentile concessione dell'artista digitale BossLogic arriva un nuovissimo poster di Avengers 4 con Captain Marvel in piedi di fronte a Thanos, pronta a sfidarsi contro di lui. L'artwork mette in risalto Carol Danvers, il suo pugno luminoso, pronto ad affrontare il Titano Pazzo di Josh Brolin sullo sfondo. Ecco l'artwork realizzato da BossLogic:

Sullo sfondo, vediamo Thanos che indossa il Guanto dell'Infinito e la sua armatura completa - qualcosa che non ha potuto indossare molto in Infinity War. Capitan Marvel sarà ambientato negli anni '90, ma dopo la scena post-credit di Infinity War, così come le speculazioni sul Regno Quantico, le teorie suggeriscono che il microverse potrebbe essere usato per portala in gioco. Carol Danvers è già stato pubblicizzato come il supereroe più potente e il volto futuro del'MCU, il che ha senso se vuole davvero essere un equalizzatore contro il Titano Pazzo nella lotta che verrà.

Captain Marvel, uscita al cinema

Il sequel di Avengers: Infinity War, diretto da Joe e Anthony Russo, arriverà nei cinema il 3 maggio 2019, mentre Captain Marvel approderà sul grande schermo l'8 marzo 2019. Non ci resta che attendere l'arrivo di entrambi i film per assistere alla resa dei conti finale tra i Vendicatori, Thanos e Captain Marvel che avrà un ruolo chiave nel ristabilire l'ordine. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/MarvelFansMexico00/