Amate i personaggi Marvel? Captain Marvel sarà la più potente

Kevin Feige ha parlato del nuovo personaggio femminile di casa Marvel

Incuriosisce non poco Captain Marvel, ultimo personaggio in ordine di tempo che lascerà i fumetti per fare il suo salto sul grande schermo, entrando a far parte dell'Universo Cinematico Marvel (prossimo film in uscita di casa Marvel è Doctor Strange). Come sarà questa eroina, che avrà il volto di Brie Larson? Secondo Kevin Feige, sarà il personaggio più potente dell’Universo Marvel, come dichiarato dallo stesso Feige a Collider. “Tutti i personaggi Marvel hanno dei difetti, e tutti hanno una profonda umanità",  ha detto Feige. "Captain Marvel è il personaggio più potente che abbiamo mai messo in un film. I suoi poteri sono fuori scala, e quando sarà introdotta, sarà il personaggio più forte mai visto. È importante quindi controbilanciare questa cosa con qualcuno che sembri molto molto reale. Ha bisogno di un altissimo grado di umanità e Brie Larson può farlo".

Quali sono le sue caratteristiche? "Possiede forza sovrumana e resistenza, può volare a sei volte la velocità del suono, possiede un sesto senso e può scaricare esplosioni di energia radiante che rilascia dalla punta delle dita. Dimostra anche l’abilità di assorbire le altre forme di energia, come l’elettricità, per incrementare la sua forza e la sua energia, come fosse un’arma nucleare”

Scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.  Da quel che trapela la prima eroina femminile dopo Elektra si chiamerà Carol Denvers e si tratterà una donna che acquisisce i superpoteri dopo che i suoi geni umani si uniscono a quelli di un Kree, una razza aliena che il pubblico ha già visto in Guardiani della Galassia. Carol è esposta ad un esplosione di un dispositivo creato dalla razza Kree, che sarà la causa della sua mutazione genetica, assumendo caratteristiche come il volo, la precognizione, la super forza e la capacità di assorbire e proiettare l’energia.