Carol Denvers indossa l'elmetto nella nuova foto di 'Captain Marvel'

In unnanuova immagine diffusa da USA Today, possiamo vedere Brie Larson - nei panni di Carol Denvers - che indossa il suo iconico elmetto.

Carol Danvers è pronto per il combattimento in un nuova immagine di Captain Marvel condivisa da USA Today. La foto mostra il personaggio di Brie Larson in versione Kree, il cuo costume è completo del famoso elmetto. E mentre l'eroina guarda intensamente fuori dallo schermo, un po' di capelli si vedono spuntare dalla parte superiore del suo copricapo per formare il suo marchio Mohawk.

Captain Marvel, del film diffusa nuova foto con Carol che indossa l'elmetto

Come possiamo vedere nei vari trailer e dalle diverse promo art del film, Carol indosserà almeno due diversi abiti da supereroe nel suo debutto sul grande schermo.

Il primo costume è rosso e blu, che indossa - pare - dopo essere tornata sulla Terra. Non si sa esattamente perché il personaggio abbia bisogno di due diversi schemi di colori, ma una teoria dei fan è che il "costume classico" era il design di Phil Coulson, che voleva ricreare i colori patriottici del suo eroe, l'abito di Capitan America.

Ecco la nuova foto:

La Larson ha parlato a USA Today del suo personaggio, spiegando che Carol è una figura intrigante e imperfetta che sta lottando per scoprire i misteri del suo passato.

[Carol è] non questo ideale perfetto di una donna", ha detto la Larson. "È il mio ideale perfetto perché è imperfetta e impara a lavorare con i suoi difetti e commetterà errori nel corso di questo film, ritrovandosi a capire il suo passato, ma anche a scoprire la sua forza e il suo potere.

Captain Marvel, uscita al cinema

Anche se nel film mostrerà i suoi superpoteri, il film in uscita non seguirà la storia d'origine convenzionale, ma è chiaro che la pellicola ci permetterà di sapere qualche dettaglio in più sui primi anni dell'eroina, visto che la protagonista cercherà di arginare la sua amnesia per mettere insieme il proprio passato.

Allo stesso tempo, il film stesso è un viaggio nel passato per l'MCU, visto che la sua storia sarà ambientata più di vent'anni addietro, rispetto agli eventi del film Iron Man.

Partendo da ciò, i fan hanno a lungo teorizzato i segreti che il Captain Marvel potrebbe rivelare, specialmente quando si tratta delle connessioni della storia con Avengers: Endgame. Scopriremo questo e molto altro, quando il film arriverà nei cinema il quando il film uscirà nei cinema l'8 marzo 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CaptainMarvelOfficial/