Clark Gregg parla della performance di Brie Larson nei panni di Captain Marvel: "È incredibile"

Clark Gregg di Agents of S.H.I.E.L.D.S elogia l'interpretazione di Brie Larson nei panni di Carol Denvers alias Captain Marvel.

Durante tutta la storia della MCU, i dirigenti della Marvel Kevin Feige e Louis D'Esposito hanno raccolto gran parte del merito di quello che è senza dubbio uno dei franchise di maggior successo nella storia di Hollywood. Ma, dall'altra parte dell'obiettivo, è la direttrice dei casting, Sarah Halley Finn, a meritare il massimo riconoscimento. È grazie a lei che Robert Downey Jr. ha ottenuto il ruolo di Tony Stark-Iron Man, svolgendo il proprio lavoro sia per i Guardiani della Galassia e per Infinity War. L'ultima mossa azzeccata della Finn pare sia proprio Brie Larson nei panni di Capitan Marvel, almeno secondo Clark Gregg (Agente Phil Coulson), il quale afferma che l'attrice è "incredibile" nei panni di Carol Danvers. 

Captain Marvel film, gli elogi di Clark Gregg a Brie Larson

Clark Gregg, che presta il volto all'agente Phil Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D.S pensa che l'interpretazione di Brie Larson sia incredibile:

Brie Larson è incredibile. Persona fantastica, attrice fantastica e lei sta spaccando questo ruolo. È un cast straordinario. […] È fantastica. Tutti sanno che ha vinto un Oscar […] ma è davvero speciale.

Ambientato negli anni '90, quando Nick Fury aveva due occhi funzionanti e l'Avengers Initiative era solo un sogno lontano, Captain Marvel è stato descritto come una storia atipica che racconta le origini, probabilmente in modo diverso da come si aspetta il pubblico. 

Captain Marvel, le parole di Nate Moore

Anche Nate Moor, produttore di Black Panther si accoda a questa impostazioni. Ecco le sue parole: 

Penso che ci sia una struttura per dare origine a film che il pubblico a volte può anticipare molto rapidamente. Quindi, se facciamo un film d'origine, internamente, parliamo di come possiamo sovvertire quella struttura. Ad esempio, Captain Marvel è un film di origine in cui non l'hai mai vista prima, ma pensiamo di esserci imbattuti in una struttura che non è la struttura tradizionale di un film delle origini, ovvero incontri il personaggio, ha un problema, ottiene poteri alla fine del primo atto e alla fine del secondo atto impara a conoscere i poteri, il terzo atto che probabilmente lo vede combattere con un cattivo che ha gli stessi poteri.

Captain Marvel, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden, arriverà nelle sale a partire dall'8 marzo 2019. Al cast, inoltre, si è aggiunta anche McKenna Grace, che interpreterà una giovane Carol Danvers. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/