Brie Larson ha parlato delle emozioni che ha provato, una volta indossata la tuta della supereroina della Marvel.
"Quello che è pazzesco è che questi film sono così segreti, non puoi condividerli", queste le parole a ET di Brie Larson che interpreterà Captain Marvel nell'omonimo cinecomic degli studios., L'attrice ha parlato anche dell'emozione che ha provato, appena indossato il costume della super eroine dai poteri incredibili. Dopo il primo trailer ricco di azione di Captain Marvel - che è arrivato online questa settimana - abbiamo avuto modo di dare uno sguardo all'outfit del personaggio, ma ora scopriamo qualche ulteriore dettaglio sulla tuta in questione.
Captain Marvel film, l'emozione di Brie Larson
Entertainment Tonight è stato presente sul set de film di Captain Marvel. La tuta, indossata da Brie Larson, è composta da diverse parti componibili di colore blu e rosso. Ecco cosa ha rivelato l'attrice proprio in merito a questo costume:
Stavo provando diversi pezzi. Poi, quando finalmente ho messo tutto insieme, mi fissavo allo specchio e mi sono emozionat... La prima volta che l'ho indossato ho pensato, 'Sono come un personaggio di Disneyland! pazzesco.
Oltre a indossare la tuta, per interpretare la pilota dell'Aeronautica Carol Danvers - il premio Oscar, che si è allenato per mesi al fine di calarsi perfettamente nella parte, ha condiviso anche il suo workout su Instagram. Dopo il trailer, diamo uno sguardo al video in cui Brie Larson parla della sua eroica tuta:
"Ero una persona introversa con l'asma prima di questo film [...] Ho impiegato nove mesi per allenarmi e per riorganizzare tutto", ha detto la Larson, che ha potenziato la sua resistenza fisica per le scene più impegnative del film.
Captain Marvel, Carol Denvers affiancata da Jude Law
L'attesissimo film Marvel vede anche Jude Law nel cast, nei panni mentore alieno del Capitano Marvel, Lashana Lynch interpreta, invece, il migliore amico e pilota dell'Air Force, Maria Rambeau e Samuel L. Jackson, che riprende il suo ruolo di agente dello S.H.I.E.L.D, Nick Fury che, per il film, è stato sottoposto a ringiovanimento digitale:
"Questi punti sono il mio Botox. Sarò più giovane quando uscirà il film", ha detto Jackson parlando degli effetti speciali utilizzati per mappare la sua faccia prima che la CGI potesse farlo ringiovanire di circa 20 anni. Captain Marvel arriverà al cinema il 8 marzo 2019.