Ms. Marvel farà la sua comparsa in Captain Marvel?

Nel film dedicato a Captain Marvel, potrebbe fare il suo ingresso anche Ms. Marvel. Ecco tutte le informazioni emerse in merito.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che qualcosa è in lavorazione per Kamala Khan, alias Ms. Marvel. Secondo quanto riporta Digital Trends, Feige spiega che la compagnia sta attualmente lavorando a Captain Marvel, ma che hanno anche piani per la sua controparte più giovane. Questo personaggio sarà incluso nello stand - alone dedicata alla supereroina dell'MCU? Vediamo cosa ha rielato il presidente.

Ms. Marvel nel film di Captain Marvel?

"Le riprese di Captain Marvel si stanno svolgendo ora con Brie Larson", ha detto alla BBC in un video pubblicato su Twitter da StaarksHeart. "Ms. Marvel, che è un altro personaggio dei fumetti, l'eroe musulmano ispirato al Capitano Marvel, è decisamente in voga. Abbiamo dei piani [per questo personaggio] qunado presenteremo Captain Marvel". Feige ha rifiutato di fornire dettagli su come la compagnia intenda presentare la signora Marvel. È possibile che Ms Marvel possa avere il suo film o essere la co-protagonista del sequel di Captain Marvel. In alternativa, potrebbero presentarla tramite una serie Netflix. Sarà anche interessante vedere come Ms.Marvel si leghi alla trama degli Inhumans su cui l'MCU ha lavorato in Agents of S.H.I.E.L.D.S e alla serie Inhumans. Anche se Agents of S.H.I.E.L.D.S è ancora in onda, gli Inumani sono stati tormentati da recensioni negative e valutazioni basse, con conseguente cancellazione dopo una sola stagione. È possibile che Marvel possa usare Ms. Marvel come mezzo per dar loro una seconda possibilità o, quantomeno, ripulirne l'immagine. Nonostante sia un personaggio relativamente nuovo, Ms. Marvel è diventata rapidamente uno dei personaggi più popolari della compagnia.

Chi è Ms. Marvel?

Creata nel 2014 dalla scrittrice Willow Wilson e dall'editrice Sana Amanat, Ms. Marvel ha fatto il suo debutto nello stesso anno. Una super-fangirl masticatrice di gomme, Kamala Khan trascorse la maggior parte del suo tempo libero scrivendo fanfiction fino a quando le Nebbie di Terrigen scatenarono il suo DNA Inumano latente. Usando i suoi poteri mutaforma e il suo gigantesco cane capace di attuare il teletrasporto, Lockjaw (che speriamo entrerà nel film), difende Jersey City, e occasionalmente il mondo, da una vasta gamma di minacce. A parte il fatto che il progetto è in lavorazione, i dettagli scarseggiano su come Khan farà il suo ingresso nell'MCU e, eventualmente, nel film dell'eroina interpretata da Brie Larson. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CBR/status/995944564614750208