Captain Marvel, nella storia saranno presenti due nuovi personaggi?

Una casting call recente, lanciata dalla produzione, punta a due attori anziani che dovranno interpretare dei personaggi specifici in Captain Marvel con Brie Larson.

Captain Marvel è uno dei cinecomic più attesi della Marvel, insieme ad Ant-Man and The Wasp. Mancano due settimane alla fine delle riprese del film, ma pare che sia stata avviata una nuova casting call per ricercare due attori ai quali affibbiare due ruoli. Si tratta di personaggi nuovi? In rete, le ipotesi già sono partite e, infatti, i fan hanno pensato che tutto potrebbe legarsi al personaggio di Lashana Lynch

Captain Marvel film, cercasi due nuovi attori

In Captain Marvel le cose si fanno più interessanti e, di conseguenza, l'hype intorno al nuovo titolo marveliano aumenta sempre di più. Con protagonista Brie Larson, il cinecomic arriverà nei cinema a partire dal 6 marzo 2019: l'attesa è ancora tanta, ma una casting call - effettuata recentemente - potrebbe renderla ancora più snervante, in quanto si cercando due attori per due ruoli inediti, di cui si sa veramente poco e niente. Secondo l'annuncio, pubblicato su Backstage, pare che, nella storia, siano necessari due attori che interpretino i nonni di un'attrice. Nello specifico, la produzione è alla ricerca di una vera coppia di afroamericani, di età compresa tra i 60 e i 70 anni e si è pensato, sin da subito, che saranno i nonni del personaggio interpretato da Lashana Lynch.

Captain Marvel, il cast

Nel cast del film stand-alone, dedicato a uno degli eroi più potenti della Marvel, vediamo la presenza dei seguenti attori: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Mckenna Grace, Lee Pace, Algenis Perez Soto, Clark Gregg, Jude Law, Rune Temte. La pellicola è diretta da Anna Boden e Ryan Fleck. Non ci resta che attendere, pazientemente, l'arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche e capire che ruolo avrà Captain Marvel nell'MCU anche in seguito agli eventi di Avengers: Infinity War, in cui lo schiocco di dita di Thanos ha eliminato gran parte dei Vendicatori. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/MarvelFansMexico00/