Scoperti nuovi easter egg su Captain Marvel in "Avengers: Infinity War"

Nel terzo capitolo del Vendicatori, sono presenti degli easter egg che ci rivelano qualcosa in più su Captain Marvel.

Ora che Avengers: Infinity War è disponibile all'acquisto digitale, i fan del Marvel Cinematic Universe possono guardare il film in qualità straordinaria comodamente dal divano di casa: ciò, come immaginerete, ha portato a nuove scoperte. Alcuni fan molto attenti, infatti, hanno notato che ci sono un paio di easter egg relativi a Captain Marvel nel film, a parte Nick Fury che cerca di contattare Carol Danvers alla fine. Questi nuovi easter egg sono molto interessanti e aprono un mondo di ipotesi e speculazioni sul modo in cui l'eroina sarà inserita nell'MCU [attenzione, possibili spoiler]. 

Avengers: Infinity War, il film contiene easter egg su Captain Marvel?

Anche se i fratelli Russo hanno praticamente spiegato tutto ciò che i fan hanno chiesto nel commento di Infinity War, alcuni detective di internet hanno scoperto che Cull Obsidian dell'Ordine Nero di Thanos ha un accessorio molto interessante sulla sua cintura che ha gli stessi colori del vestito di Carol Danvers, che ne riprende anche il design.

I colori rosso, oro e blu si abbinano alla concept art di Captain Marvel. Ovviamente, questo non è un caso, e gli appassionati dell'MCU stanno cercando di capire cosa potrebbe significare. Ecco l'immagine:

In molti su Reddit hanno pensato che quell'oggetto potesse essere una sorta di trofeo. Cull Obsidian forse ha combattuto contro Captain Marvel in passato. Tuttavia, in Infinity War è stato dichiarato che il personaggio non ha mai abbandonato Thanos , il che significa che potrebbe aver ucciso Carol Danvers.

Questa teoria sembra un po' irrealistica, ma Mar-Vell è stato il primo Capitan Marvel e ha indossato quei colori prima di Carol Danvers. Quindi, è del tutto possibile che Cull Obsidian possa aver avuto qualcosa a che fare con la morte di Mar-Vell, che sarà interpretato da Jude Law nel film.

Mar-Vell allena Carol Danvers per usare i suoi poteri nei fumetti, quindi potrebbe aver avuto un incontro con Cull Obsidian ad un certo punto della storia. 

Un secondo easter egg, rilevato in Infinity War, è insito nella scena post-crediti, nella quale vediamo sia Maria Hill che Nick Fury subire le conseguenze dello schiocco di dita del Titano Pazzo.

Captain Marvel, nel film ci sarà anche l'Ordine Nero?

Se Cull Obsidian avesse qualcosa a che fare con la morte di Mar-Vell, ciò permetterebbe di capire perché Captain Marvel si dimosttra così coinvolta emotivamente nella battaglia contro Thanos. Questa è tutta speculazione, dal momento che non è nemmeno stato confermato che il riferimento di Infinity War sia, in realtà, un vero e proprio easter egg legato al film stand-alone sull'eroe più potente dell'universo Marvel. 

Se questa teoria su Cull Obsidian si rivelasse vera, potremmo rivedere la sua presenza e quella dell'Ordine Nero anche in Captain Marvel, il che sarebbe anche un espediente giusto per legare Avengers 4 e il film su Carol Danvers. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/MarvelFansMexico00/