Captain Marvel, nuovo video dal set mostra scene di battaglia

Pubblicato su Facebook, un video in cui viene mostrato il team di Captain Marvel costruire un set per un'imminente battaglia.

Arrivano nuovi aggiornamenti dal set di Captain Marvel, in particolare un filmato mostra all'equipaggio che rielabora un po' il terreno, aggiungendo anche enormi pezzi di detriti metallici sulla spiaggia di Shaver Lake. Non ci sono ancora navi o altri oggetti di grandi dimensioni sul set, ma questa scena sarà girata la prossima settimana, quindi potrebbe accadere di tutto in questo lasso di tempo. In effetti, il film è ancora alla ricerca di comparse per la scena in questione, che si terrà tra il prossimo mercoledì 16 e venerdì 18.

Captain Marvel film, una clip dal set

La produzione cerca attori e comparse tra i 20 ei 50 anni per interpretare un militare, un esponente del governo o un addetto alla manutenzione sul set. Captain Marvel avrà alcune sequenze di battaglia impressionanti, ma un nuovo video mostra come tutto ciò avrà luogo. Ecco il filmato condiviso dalla pagina Facebook Bass Lake Summer:

La magia cinematografica è una combinazione di effetti pratici, scenografici ed speciali, che fanno parte del processo di post-produzione. I fan hanno avuto modo di dare una prima occhiata a come tutto questo comincia, grazie a questo video presente sulla pagina Facebook di Bass Lake Summer, che ha registrato le riprese della crew di Captain Marvel che costruiva un set per una sequenza di battaglia.

Captain Marvel, la trama e il cast

Captain Marvel racconta la storia del pilota Carol Danvers, che diventa un supereroe dopo che il suo DNA si fonde con un alieno chiamato Marv-Vell. La donna diventa uno degli eroi più potenti dell'universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell'universo cinematografico Marvel. Il film vede Brie Larson nei panni dell'eroina più potente dell'MCU, Jude Law nei panni del dottor Walter Lawson, alias Mar-Vell, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Gemma Chan nei panni di Minn-Erva, Lee Pace nei panni di Ronan the Accuser, Clark Gregg nel ruolo dell'agente Coulson e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath the Pursuer. Ben Mendelsohn, Algenis Perez Soto, Rune Temte e McKenna Grace sono nel cast, però, in ruoli non ancora rivelati. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/