'Captan Marvel', nel film ci sarà un supereroe a sorpresa?

Il personaggio misterioso - che potrebbe comparire nel film - sarebbe stato svelato da un giocattolo legato all'eroina della Marvel.

Captain Marvel vede il debutto di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, il ritorno di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, Phil Coulson il cui voto è di Clark Gregg, Ronan (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e Jude Law il cuo ruolo è ancora avvolto nel mistero. E pare che, accanto a questi illustri attori, se ne affiancherà un altro che potrebbe introdurre nella storia un supereroe a sorpresa. La notizia ha fatto andare in visibilio i fan che non vedono l'ora di scoprire di chi si tratta, dopo aver visto un giocattolo molto particolare sul Disney Store online...

Captain Marvel, nel film un supereroe a sorpresa?

Un nuovo giocattolo - legato a Captain Marvel - e presente sul Disney Shop suggerisce che un altro eroe potrebbe fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, grazie al film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck.

Genis-Vell, ifiglio del Capitano Marvel Mar-Vell (ed ex Capitano Marvel in persona), è disponibile in forma di action figure. Ecco la descrizione del prodotto:

Nato da un'etnia titanica, Genis-Vell possiede una forza indomita e utilizza potenti Nega-Bande per incanalare incredibili esplosioni di energia. Ricrea le sue scene di Captain Marvel con questa action figure della serie Marvel Legends.

La citazione delle sue scene nel film - ambientato negli anni '90 - potrebbe essere un errore da parte della Disney - dopo tutto, queste gamme di giocattoli a volte includono personaggi che non sono presenti nei film.

O, semplicemente, rivela che il personaggio cosmico relativamente oscuro apparirà accanto a tutti gli altri personaggi che sono già stati annunciati?

Genis-Vell sarà interpretato da Jude Law?

Anche se i fan hanno affermato più volte che Jude Law interpreterà Mar-Vell, sono circolate anche voci sul fatto che possa interpretare Genis-Vell. Sarebbe una mossa particolare introdurre per primo il meno conosciuto "-Vell", ma non sarebbe la prima volta che l'MCU ci sorprende.

Nei fumetti, Genis-Vell è il figlio di Elysius, un essere artificiale creato sul pianeta Titano di Thanos. Dopo la morte del suo amante Mar-Vell, usò il suo materiale genetico per rimanere incinta di un figlio (e più tardi una figlia, Phyla-Vell).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CaptainMarvelOfficial/