Confermata la presenza di Suprema Intelligenza all'interno del cinecomic, con protagonista Brie Larson.
Il produttore di Captan Marvel, Jonathan Schwartz, ha confermato che Suprema Intelligenza, un computer vivente che è uno dei leader del Kree, apparirà nel film. "Di sicuro", ha detto Schwartz a ComicBook quando gli è stato chiesto se il personaggio avesse avuto un ruolo nel film. "Parte del divertimento del mondo di Kree è la creazione di Intelligenza Suprema. Non credo si potrebbe creare Hala, altrimenti".
Captain Marvel, nel film anche Intelligenza Suprema
Non è chiaro quanto Intelligenza Suprema si avvicinerà alla classica versione a fumetti del personaggio, che è rappresentato da una grande testa verde piena di tubi in un barattolo. È possibile che il personaggio - non ancora identificato - di Annette Bening possa essere Intelligenza Suprema o una manifestazione fisica della versione classica.
Benché non è stato confermato alcun dettaglio sulla Suprema Intelligenza, una featurette diffusa online - girata dietro le quinte del film, mostra come Brie Larson si è trasformata in Carol Denvers e, di conseguenza, in Captain Marvel.
Ecco il video:
Brie ha fatto davvero un duro lavoro per calarsi perfettamente nei panni del supereroe più potente dell'universo Marvel. L'attrice, inoltre, è molto attenta a non spoilerare nulla della trama del film, ma nemmeno di altri dell'MCU, come l'attesissimo Avengers: Endgame. Come lei stessa ha rivelato, "Non potrei vivere con me stessa se mi lasciassi sfuggire qualche spoiler, così ho cancellato tutto".
Captain Marvel, chi è Suprema Intelligenza?
Intelligenza Suprema è un'intelligenza artificiale, che controlla il comando Kree e, secondo quanto riferito da Jude Law, ha una relazione speciale con ognuno dei guerrieri Kree.
E, in questa relazione, pare non sia escluso lo stesso personaggio interpretato da Jude Law. Ha una figura quasi simile a quella di Palpatine, ma con una grande testa e tentacoli che spuntano dal suo cranio.
Ecco la foto del personaggio:
Il ruolo di Jude Law rimane ancora un mistero come quello intepretato da Annette Benning. I fan suppongono che proprio quest'ultima interpreterà Intelligenza Suprema, in realtà e che, la sua apparizione nei trailer,sia semplicemente la sua forma umana.
La segretezza attorno al suo ruolo insieme a questa rivelazione non può essere una semplice coincidenza. Schwartz preferiva non rispondere a domande sul suo personaggio. Captain Marvel uscirà nelle sale il 6 marzo 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/heroichollywood/status/1082966464536240129