Captain Marvel: le riprese del film con Brie Larson sono quasi terminate

Il film della Marvel porterà sul grande schermo le origini della eroina. Captain Marvel si avvia alla conclusione delle riprese: il film sarà pronto per marzo 2019

Cinematograficamente parlando, abbiamo sentito nominare il nome di Captain Marvel per la prima volta in Avengers: Infinity War, quando i vendicatori in seria difficoltà contro Tanos hanno invocato l'aiuto dell'eroina. Presto conosceremo le origini di questo personaggio in un film a lei dedicato, film le cui riprese stanno per concludersi a breve. Captain Marvel è infatti uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, film le cui riprese sono agli sgoccioli. Si era detto infatti che il set di Captain Marvel terminerà le riprese il 26 giugno a New Orleans, e sembra che la tabella di marcia proceda dritta senza intoppi. Il produttore del film Umberto Gonzalez attraverso un tweet ha infatti annunciato che Captain Marvel è alle ultime settimane di produzione.

Captain Marvel: un film sulle origini

Il cinecomic punterà a raccontare le origini dell’eroina, ma il produttore della Marvel Nate Moore ha precisato che non sarà come i classici capitoli sulle origini dei supereroi come quelli che sono stati viste prima nel MCU. “Penso che ci sia una struttura per i film di origine che il pubblico a volte può anticipare molto rapidamente”, ha dichiarato Moore a CinemaBlend. “Quindi, se facciamo film d’origine, internamente, parliamo di come possiamo sovvertire quella struttura. Ad esempio, Captain Marvel è un film d’origine nel senso che non l’avete mai vista prima, ma pensiamo di esserci imbattuti in una struttura non tradizionale, rispetto a ciò che i film di origine sono in genere”.

Captain Marvel: cast e trama

La trama del film ha al centro il personaggio di Carol Danvers e il suo percorso mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Captain Marvel è ambientato durante gli anni ’90 e a quanto pare rappresenterà un’avventura completamente nuova, visitando un periodo mai esplorato nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel. A dare il volto alla supereroina c'è il Premio Oscar Brie Larson (Room), insieme a lei in Captain Marvel troveremo anche Samuel L. Jackson, che come sempre interpreterà Nick Fury, Djimon Hounsou, alias Korath, Lee Pace nei panni di Ronan, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg e Jude Law che interpreterà il personaggio di Marv-Vell. Captain Marvel, essendo un cinecomic rosa, arriverà nei cinema l’8 marzo 2019.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/MarvelFansMexico00/

Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/CaptainMarvelOfficial/