Brie Larson afferma che Captain Marvel può sollevare il martello di Thor

Secondo Brie Larson, Captain Marvel ha le capacità e la forza necessarie per sollevare il martello del Dio del Tuono.

Poche settimane fa, Brie Larson, indossando i panni di Captain Marvel, ha taggato Chris Hemsworth - che negli Avengers interpreta Thor -in un video di allenamento che ha visto l'attrice mostrare abilità nel maneggiare un martello da 16 libbre. Ma se quel post non avesse chiarito abbastanza che la Larson pensava di poter dare al Dio del Tuono uno schiaffo morale, la star è arrivata al punto di vantarsi che Carol Danvers è in grado di sollevare il Mjolnir. Sarà vero?

Captain Marvel riesce a sollevare il martello di Thor?

II premio Oscar Brie Larson è stato in Brasile ultimamente per partecipare al CCXP di quest'anno. In questa occasione, la Larson ha parlato dell'imminente arrivo di Captain Marvel nell'MCU.

Inoltre, l'attrice ha trovato il tempo, durante la sua visita, per parlare con Buzzfeed Brasil che le ha chiesto se pensa che Carol sia degna di sollevare il martello di Thor. A tale quesito, l'attrice ha risposto annuendo con la testa, pronunciando una sola parola: "decisamente".

La natura di Mjolnir è sempre stata un punto di discussione, principalmente intorno alla questione su cosa significhi esattamente essere "degni" di impugnarlo e sollevarlo.

Finora, l'unico non-asgardiano che è riuscito a maneggiare l'arma è Visione, anche se Steve Rogers è riuscito almeno a farla muovere in Avengers: Age of Ultron. 

Sfortunatamente, il martello è stato distrutto da Hela in Thor: Ragnarok, pertanto è improbabile che Carol avrà l'opportunità di mettere alla prova le parole che sostiene Brie Larson che ha già "sfidato" Thor taggando Chris Hemsworth nel video in cui mostra i suoi duri allenamenti, mentre maneggia un martello.

Captain Marvel, uscita del film 

Captain Marvel arriverà nei cinema italiani il 6 marzo 2019. Nel cast della pellicola troviamo i seguenti attori: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Mckenna Grace, Lee Pace, Algenis Perez Soto, Clark Gregg, Jude Law, Rune Temte. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/sakli_kumanda/status/1072778291403206657