Cara Delevingne: quello che non sapevate sulla super modella britannica

Cara Delevingne, la super modella e attrice britannica è di nuovo al cinema diretta da Luc Besson, ma lo sapevate che...

Ci sarà anche Cara Delevingne nel nuovo spettacolare film di Luc Besson ambientata nel 28esimo e dal titolo Valerian e la città dei mille pianeti nelle sale cinematografiche da giovedì 21 settembre. Nel cast al fianco della super modella e attrice britannica ci sono anche Dane DeHaan, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer. Classe 1992, a soli 25 appena compiuti lo scorso 12 agosto, Cara vanta già un curriculum di successo alle sue spalle ma ripercorriamo le tappe più importanti della sua carriera ed anche qualche curiosità su questa nuova stella del cinema internazionale che forse non tutti conoscono.

Cara Delevingne biografia e curiosità

Cara Delevingne inizia a calcare le passerelle a 17 anni anno in cui lascia anche la scuola per dedicarsi esclusivamente al mestiere di modella e giovanissima diventa presto il volte di un importante marchio di moda internazionale, partecipa poi a numerose campagne pubblicitarie e sfila per altrettante case di moda. Cara Delevingne con Victoria's Secret sfila poi nel 2012 e 2013, ma forse quello che non tutti sanno sulla super modella è che nello stesso anno, nel 2012 e anche nel 2014, ha vinto ai British Fashion Awards il titolo di modella dell'anno. Si è classificata poi quinta nelle 50 migliori e più ricercate modelle del periodo dal sito models.com e al posto numero 54 della classifica stilata da FHM che raggruppava invece le cento donne più belle del mondo, inoltre ha anche rilasciato una collezione di borse ispirate alla sua personalità.

Cara Delevingne film

Nel 2012 abbiamo visto per la prima volta apparire Cara sul grande schermo in un piccolo ruolo nel film Anna Karenina di Joe Wright, l'anno successivo era nel cast di The Face of an Angel di Michael Winterbottom e di Kids in Love diretto da Chris Foggin. Nel 2015 partecipa alla pellicola Tulip Fever e successivamente è la protagonista del film Città di carta e nel 2016 è nella pellicola Suicide Squad diretta da David Ayer inoltre ha anche prestato la sua voce per il videogioco Grand Theft Auto V.

Cara Delevingne: vita privata

Cara Delevingne è fidanzata? al momento sembrerebbe fare coppia fissa da diversi mesi con la cantante St Vincent ma la modella ha da tempo ormai, dichiarato pubblicamente la sua bisessualità.

Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/CaraDelevingneOfficialPage/