Carlo Conti, il successo del suo Festival di Sanremo

Il successo del secondo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti

Il Festival di Sanremo sta per concludersi, questa sera e domani in prima serata su Rai1 conosceremo finalmente i vincitori fra i campioni e le nuove proposte di questa 66esima edizione della popolare kermesse canora e già il suo Direttore artistico Carlo Conti è pronto a svelare i suoi piani per il futuro.

In conferenza stampa il conduttore tv ha confessato che non pensa affatto a ritirarsi dalla scena di Sanremo, anzi. Piuttosto è pronto a lasciare la nave di Rai1 solo e quando il divertimento non lo accompagnerà più in questa avventura.

Carlo Conti è determinato ad andare avanti e continuare a condurre la kermesse canora più importante che si svolge da 66anni in diretta dal teatro Ariston di Sanremo e aggiunge che le scarpe al chiodo le appenderà solo a divertimento svanito. Inutile negare che il Festival di Sanremo per la sua seconda edizione targata Carlo Conti ha conquistato il pubblico dei telespettatori e non solo. Un festival di tradizione e di innovazione al contempo stesso che è stato gradito da pubblico e critica. Ad Maiora Carlo!!!