L'attrice, di nuovo nei panni di Leila, non ha gradito i commenti sull'aspetto fisico
Nel settimo capitolo di Star Wars, attualmente nei cinema, ci sono gli attori che hanno reso celebre la trilogia originale. Tra questi anche Carrie Fisher, la principessa Leila, tornata in Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza per vestire nuovamente i panni del celebre personaggio.
Qualcuno, però, nel commentare il nuovo film si è concentrato molto sull'aspetto fisico dell'attrice che, ovviamente, non poteva non essere invecchiata visti gli anni trascorsi dall'ultima apparizione in Star Wars.
Commenti che Carrie Fisher non ha gradito: per questo l'attrice ha voluto rispondere via Twitter alle cattiverie gratuite nei suoi confronti. Per favore smettetela di discutere sul fatto se sia invecchiata bene oppure no. Sfortunatamente mi fa soffrire: questo il tweet di Carrie Fisher sulla questione.
Sulla questione è nato un dibattito social, e Carrie Fisher ha interagito con gli utenti e ha anche aggiunto che giovinezza e la bellezza non sono delle doti, sono il prodotto temporaneo del tempo e del DNA.
Ecco uno dei tweet in questione:
Youth&BeautyR/NOT ACCOMPLISHMENTS,theyre theTEMPORARY happy/BiProducts/of Time&/or DNA/Dont Hold yourBreath4either/ifUmust holdAir/takeGarys
— Carrie Fisher (@carrieffisher) 30 Dicembre 2015