Cars 3, il nuovo trailer del film d'animazione

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 14 settembre

Finalmente in rete il primo trailer di Cars 3, film d'animazione che arriverà nelle sale italiane dal prossimo 14 settembre. Dopo una serie di spot tv e brevi promo, ecco finalmente le prime sequenze inedite del film Disney Pixar, che già qualche settimana fa era stato presentato dal regista, Brian Fee: "Cruz Ramirez sta cercando di capire come un’auto esperta come Saetta possa imparare nuovi trucchi. Pensate a che punto si trova Saetta nella sua carriera", aveva spiegato il regista. "Non è un vecchio ma è una delle auto più anziane sul circuito con sfidanti più giovani che si fanno avanti. La gente inizia a chiedersi quando si ritirerà..Jackson Storm è uno di questi giovani sfidanti. E McQueen si trova al punto in cui la sua intera generazione sta per essere messa da parte. Ma non è ancora arrivato il momento di essere messo alla porta".

Ecco il trailer: 

Cars 3 uscita e trama

La storia del film d'animazione Disney-Pixar mosterà quanto accade dopo che un incidente fa allontanare il protagonista dal mondo delle corse. Saetta avrà bisogno dell'aiuto di una giovane tecnica, Cruz Ramirez. Usa Today qualche mese fa aveva fornito proprio i primi dettagli sulla trama: secondo quanto era trapelato (e che poi è stato confermato) Saetta McQueen “avrà bisogno di aiuto per continuare a far parte del mondo delle corse, sempre più tecnologico. A questo punto arriva un nuovo allenatore – la brillante e gialla Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa ispanica che istruisce Saetta”.

Cars 3, i personaggi: new entry

Nel film ci saranno nuovi personaggi. Natalie Certain sarà un'esperta in statistiche che ha studiato molto ed è dotata dal punto di vista matematico. Certain entrerà nel mondo delle corse per analizzare le performance dei campioni, tuttavia potrebbe sottovalutare l'importanza della determinazione. E poi Sterling, il gestore del Rust-exe Racing Center-one, uno dei luoghi più specializzati dove poter allenarsi prima delle corse. Nonostante il suo atteggiamento rilassato e amichevole, Sterling sarà determinato a veder ripagati i propri investimenti: così viene descritto il personaggio.