Cars 3, il nuovo trailer italiano

Il film d'animazione sarà nelle sale dal 14 settembre

Il 14 settembre Saetta McQueen tornerà di nuovo in pista: Cars 3 arriverà nelle sale italiane con nuove avventure. Ma che film sarà il nuovo diretto da Brian Fee? Lo ha spiegato proprio il regista, per far capire ai telespettatori come sarà la situazione legata proprio a Saetta McQueen. Cruz Ramirez sta cercando di capire come un’auto esperta come Saetta possa imparare nuovi trucchi. Pensate a che punto si trova Saetta nella sua carriera", aveva spiegato il regista. "Non è un vecchio ma è una delle auto più anziane sul circuito con sfidanti più giovani che si fanno avanti. La gente inizia a chiedersi quando si ritirerà..Jackson Storm è uno di questi giovani sfidanti. E McQueen si trova al punto in cui la sua intera generazione sta per essere messa da parte. Ma non è ancora arrivato il momento di essere messo alla porta".

Ecco il trailer: 

Cars 3, Sebastian Vettel tra i doppiatori

Di poche ore fa la notizia dell'ingaggio, nel cast di doppiatori, del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, presente con un cameo sia nella versione tedesca che in quella italiana. "Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise di Cars - motori ruggenti che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie, non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. E' divertente e buffo risentire la propria voce. E' come parlare al telefono con se stessi", ha detto il pilota.

Cars 3, trama del film

Questa la trama di Cars 3: Preso alla sprovvista da una nuova generazione di auto da corsa sper veloci, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente scaraventato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco dovrà chiedere l’aiuto a un giovane tecnico delle corse, Cruz Ramirez, che ha un piano tutto suo per la vittoria, oltre a farsi ispirare da Hudson Hornet e vivere alcune svolte inattese.