Cars 3: on line i primi dettagli e le prime immagini

Cars 3 arriverà nei cinema americani il 16 giugno 2017 e la Pixar svela i primi retroscena

Cars 3, il nuovo capitolo del fortunato franchise d’animazione Disney Pixar dovrebbe arrivare nelle sale il 16 giugno 2017 ma nell'attesa ci pensa la Pixar a diffondere le immagini e i dettagli attravero il Usa Today il quale ha pubblicato i primi concept art del film, accompagnati dalle dichiarazioni del regista Brian Fee (animatore degli storyboard in Cars e Cars 2, qui all’esordio registico).

Sempre secondo quanto diffuso dal sito, il film Cars 3 seguirà ancora una volta le vicende di Saetta McQueen che “avrà bisogno di aiuto per continuare a far parte del mondo delle corse, sempre più tecnologico. A questo punto arriva un nuovo allenatore – la brillante e gialla Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa ispanica che istruisce Saetta”.

Brian Fee, regista di Cars 3, ha dichiarato:

“Cruz Ramirez sta cercando di capire come un’auto esperta come Saetta possa imparare nuovi trucchi. Pensate a che punto si trova Saetta nella sua carriera. Non è un vecchio ma è una delle auto più anziane sul circuito con sfidanti più giovani che si fanno avanti. La gente inizia a chiedersi quando si ritirerà.”

“Jackson Storm è uno di questi giovani sfidanti. E McQueen si trova al punto in cui la sua intera generazione sta per essere messa da parte. Ma non è ancora arrivato il momento di essere messo alla porta.”

Fonte Immagini: universalmovies.it