Cars 3, ecco il final trailer del film Disney Pixar

Ecco nuove sequenze inedite del film d'animazione in arrivo il 14 settembre nelle sale italiane

Il 14 settembre Cars 3 arriverà nelle sale italiane. Il film d'animazione Disney Pixar sarà diretto da Brian Fee e racconterà di quello che accadrà a Saetta McQueen dopo l'incidente. Ad aiutarla ci sarà la new entry, Cruz Ramirez, personaggio doppiato da Cristela Alonzo di cui il regista ha parlato poche settimane fa, sottolineando anche l'importanza di aver reso questo aiuto un personaggio femminile: "Siamo davvero orgogliosi di lei pensando alla situazione da dove viene a alla direzione che ha preso, al percorso che ha portato alla sua creazione, perché è stato il personaggio forse più difficile da capire... Era in realtà una presenza maschile senza una reale motivazione. Cruz era semplicemente qualcuno che abbiamo incontrato lungo il percorso. La storia è cambiata e il posto del personaggio all'interno del film è iniziato a stabilirsi. 

Ecco il nuovo trailer di Cars 3:

Cars 3, la trama del film

Questa la trama di Cars 3: Preso alla sprovvista da una nuova generazione di auto da corsa sper veloci, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente scaraventato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco dovrà chiedere l’aiuto a un giovane tecnico delle corse, Cruz Ramirez, che ha un piano tutto suo per la vittoria, oltre a farsi ispirare da Hudson Hornet e vivere alcune svolte inattese.

Cars 3, anche Vettel tra i doppiatori

Nel cast di doppiatori ci sarà anche il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, presente con un cameo sia nella versione tedesca che in quella italiana. "Sono sempre stato un grande fan del primo film della franchise di Cars - motori ruggenti che trovo molto divertente. Quando, in Germania, mi è stata offerta la possibilità di partecipare al secondo episodio ho esclamato: volentieri! Non avevo mai fatto una cosa simile. E poi quando mi hanno parlato del terzo film della serie, non potevo che essere interessato a parteciparvi. Il ruolo è piccolo ma particolare: Vettel è il computer di bordo al quale è affidato il compito di dare istruzioni. E' divertente e buffo risentire la propria voce. E' come parlare al telefono con se stessi", ha detto il pilota.