Cars 3, ecco la descrizione di tre nuovi personaggi

Il film sarà nelle sale dal 14 settembre

Novità in vista per Cars 3: sono infatti entrati a far parte del cast di doppiatori Kerry Washington, Nathan Fillion e Lea DeLaria. La protagonista di Scandal presterà la voce a Natalie Certain, un'esperta in statistiche che ha studiato molto ed è dotata dal punto di vista matematico. Certain, da quel che trapela, entrerà nel mondo delle corse per analizzare le performance dei campioni, tuttavia potrebbe sottovalutare l'importanza della determinazione. Il personaggio doppiato da Fillion sarà Sterling, il gestore del Rust-exe Racing Center-one, uno dei luoghi più specializzati dove poter allenarsi prima delle corse. Nonostante il suo atteggiamento rilassato e amichevole, Sterling sarà determinato a veder ripagati i propri investimenti: così viene descritto il personaggio. Lea doppierà uno scuolabus chiamato Miss Fritter.

Cars 3 uscita e trama

Cars 3 arriverà nelle sale dal 14 settembre 2017. La storia del film d'animazione Disney-Pixar mosterà quanto accade dopo che un incidente fa allontanare il protagonista dal mondo delle corse. Saetta avrà bisogno dell'aiuto di una giovane tecnica, Cruz Ramire. Usa Today qualche mese fa aveva fornito proprio i primi dettagli sulla trama: secondo quanto era trapelato (e che poi è stato confermato) Saetta McQueen “avrà bisogno di aiuto per continuare a far parte del mondo delle corse, sempre più tecnologico. A questo punto arriva un nuovo allenatore – la brillante e gialla Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa ispanica che istruisce Saetta”.

Cars 3 film italiano: lo presenta il regista

Regista sarà Brian Fee, che della pellicola ha detto: "Cruz Ramirez sta cercando di capire come un’auto esperta come Saetta possa imparare nuovi trucchi. Pensate a che punto si trova Saetta nella sua carriera", aveva spiegato il regista. "Non è un vecchio ma è una delle auto più anziane sul circuito con sfidanti più giovani che si fanno avanti. La gente inizia a chiedersi quando si ritirerà..Jackson Storm è uno di questi giovani sfidanti. E McQueen si trova al punto in cui la sua intera generazione sta per essere messa da parte. Ma non è ancora arrivato il momento di essere messo alla porta".