Dal prossimo 17 marzo debutta su La5 il docureality “Casa Siffredi”
Vi siete mai chiesti chi sia veramente Rocco Siffreddi e cosa si cela dietro l’attore icona dell’hard? O magari avete la semplice curiosità di capire come vive la sua vita quotidiana e privata a partire dal rapporto con la moglie a quello con i suoi figli? Ebbene se avete tutti dubbi o semplici curiosità non perdetevi dal prossimo 17 marzo 2016 il docu- reality in onda su La5 intitolato appunto “Casa Siffredi”. Eccezionalmente il programma sarà trasmesso per il suo debutto in prime-time e poi per altri sei appuntamenti andrà in onda sempre su La5 alle ore 22.00.
“Casa Siffredi” ci mostrerà l’atmosfera quasi vintage che si vive in una famiglia ritratta senza artifici fra momenti del nostro protagonista nelle vesti da padre con i figli Lorenzo e Leonardo, con i quali condivide l’amore per lo sport fino agli scambi di battute con la moglie Rózsa, molto presente anche nelle scelte legate a questioni professionali.
Ma “Casa Siffredi” sullo sfondo della hollywoodiana factory nei pressi di Budapest, sarà anche la meta di molte visite illustri quali: la scrittrice Melissa P., le star del web The Jackal , all'attrice e regista Simona Izzo finoa Jarno Trulli, ex pilota di Formula1 ed oggi stimato produttore di vini.