Cassandra Peterson parla del sequel di 'Una strega chiamata Elvira'

L'attrice ha parlato di un possibile sequel di 'Una strega chiamata Elvira' durante un Q&A messo in atto nelle storie di Instagram.

Durante il Salem Horror Fest dello scorso ottobre, Cassandra Peterson ha spiegato di aver scritto una sceneggiatura per un nuovo film di Elvira, ma non ha rivelato dettagli specifici sul progetto. Quindi, cosa succede con tutto ciò? Bene, la Peterson ha partecipato a un Q&A condotto attraverso Instagram, in cui ha ulteriormente parlato del futuro del personaggio di Elvira. Potremmo, infatti, vedere un sequel di Una strega chiamata Elvira del 1988? Vediamo qual è stata la risposta dell'attrice...

Cassandra Peterson, ecco le novità sul sequel di Una strega chiamata Elvira

Cassandra Peterson, alias Elvira, ha rivelato diverse notizie interessanti durante una sessione di domande e risposte nelle sue storie su Instagram. I fan dell'horror hanno atteso per molto tempo il sequel di Una strega chiamata Elvira e l'attrice ha rivelato che potrebbe diventare realtà.

Inoltre, la Peterson ha parlato di riprendere anche la serie Elvira's Movie Macabre su Netflix. Il genere horror è nel bel mezzo di una rinascita piuttosto importante al momento, pertanto parlare di revival in salsa gotica anni '80 non è certo fuori luogo. 

Durante la sessione Q&A su Instagram, Cassandra Peterson ha parlato molto di Elvira e della sua vita personale. Alla domanda su un possibile sequel di Una strega di nome Elvira, la Peterson ha ammesso che ultimamente ha pensato al sequel. Ecco cosa ha detto:

Ci sto pensando seriamente. Moltre persone me lo chiedono, quindi sto pensando a un altro film … vedremo!

Elvira, un personaggio iconico degli anni '80

Una strega di nome Elvira è un classico horror comico anni '80, che ha rappresentato il debutto sul grande schermo di Cassandra Peterson nei panni della "padrona delle tenebre": l'attrice ha partecipato anche alla sceneggiatura.

Il film non è stato un grandissimo successo al botteghino, ma è diventato una pellicola di culto hardcore a distanza di quasi 31 anni dal suo debutto. 

Per quanto riguarda Elvira's Movie Macabre, Cassandra Peterson ha anche rivelato che c'è la possibilità di intavolare una trattativa con Netflix per far conoscere lo show alle nuove generazioni.

Ecco cosa ha rivelato, in merito, l'attrice: "Ci sto lavorando!" e ha inserito l'emoji delle dita incrociate. Non ha specificato se ci saranno nuovi episodi o se faceva semplicemente riferimento allo spettacolo dei primi anni '80. In entrambi i casi, i fan sarebbero più che felici di vedere altre avventure della fascinosa Elvira. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/marcherontia/status/1082955203085852678