Cate Blanchett, dopo Thor anche Avengers? La risposta di Kevin Feige

L'attrice sarà la perfida Hela nel terzo film dedicato al Dio del Tuono

La cattiva di Thor: Ragnarok, il terzo film sul Dio del Tuono, sarà come già noto interpretata da Cate Blanchett, che sarà Hela. L'attrice prenderà parte anche al prossimo film sugli Avengers, Infinity War? Secondo indiscrezioni che però non hanno trovato alcuna conferma, i Marvel Studios vedrebbero meno bene la presenza di un’entità astratta come Morte e la vorrebbero sostituire con Hela Su quqesto si è espresso Kevin Feige: "Tutto è possibile. La conoscenza dei fumetti può essere talvolta un beneficio per fare delle previsioni, ma a volte può anche essere fuorviante. Dunque, dovrete attendere e vedere cosa accade". 

Il 4 maggio del 2018 arriverà il film Avengers: Infinity War, un anno dopo al cinema sbarcherà il successivo ma le due pellicole verranno girate senza soluzione di continuità, quasi in parallelo. Per capire se ci sarà anche Hela bisognerà aspettare.I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man. 

Nel frattempo la Blanchett sarà in Thor: Ragnarok, film scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, diretto da Taika Waititi e che riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Tra le new entry, come detto, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.